Opera Pia CoianizConcorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.70 del 02-09-2022)

Scadenza: 02/10/2022

 

 

Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità

Requisiti: 

  • Laurea in Infermieristica (appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – classe L/SNT1)

oppure

  • diploma universitario (D.M. 739 del 14.9.1994) o titolo equipollente ai sensi del Decreto 27.7.2000 e iscrizione al relativo albo professionale.
  • Qualora il candidato, in quanto neolaureato, non abbia ancora completato l’iscrizione all’albo, potrà partecipare al presente avviso ma dovrà possedere tale requisito prima dell’assunzione in servizio. Inoltre l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; 

I candidati che hanno conseguito titoli di studio all’estero dovranno allegare, a pena di esclusione, idonea documentazione attestante il riconoscimento di tali titoli richiesti ai fini dell’ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria.

  • Iscrizione all' Albo: l'iscrizione al corrispondente Albo professionale dovra comunque essere posseduta dal Candidato prima della data di effettiva immissione in servizio. L'iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione alla selezione pubblica, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all' Albo in Italia prima dell' assunzione in servizio.


Preparati:

Easy::Quiz - Allenati a superare i quiz con il nostro programma avanzato 

 

 

 

Domanda:

la domanda può essere:

  • trasmessa per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo caso si considera prodotta in tempo se spedita entro il termine indicato nel bando. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante, ma la domanda dovrà, comunque, pervenire all’Ente entro 3 giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal bando.
  • per via telematica mediante PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (con la precisazione che tutti gli allegati dovranno essere esclusivamente in formato PDF). In questo caso farà fede la data attestante la consegna del documento informatico rilasciata dal gestore. - direttamente all’Ufficio Segreteria e Protocollo dell’Ente previo appuntamento da fissarsi telefonicamente (0445/425200). In questo caso farà fede il protocollo apposto a cura del personale addetto del “Centro Servizi Sociali Villa Serena”, che rilascerà idonea ricevuta;

 

Versamento:

ricevuta del pagamento della tassa di concorso di € 10,33 da effettuarsi mediante versamento alla tesoreria presso la Banca MontePaschi S.P.A. filiale di Valdagno oppure bonifico in favore dell’Ente IBAN: IT56E0103060821000002592174 o tramite la piattaforma PagoPA al link https://mypay.regione.veneto.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=CSSVS&redirectUrl=home.html
indicando la causale del versamento: Tassa Concorso Infermiere.

 

 

 

 

Bando e notizie utili:

Bando -- Link alla pagina del sito  --  

 

 

 

 

Estratto G.U.:  

Con determinazione dirigenziale n. 208 del 4 agosto 2022, e' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti a tempo indeterminato e pieno di infermiere (categoria C posizione economica C1, C.C.N.L. funzioni locali).

Termine di scadenza per la presentazione domande: la domanda di partecipazione dovra' pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

E' possibile scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda dal sito internet dell'Ente www.cssvillaserena.com